giovedì 8 aprile 2010

collabora con noi

Se ami la fotografia e pensi di poter dire qualcosa di interessante, inviaci un tuo articolo corredato da tre foto, se riuscirai a farlo pensare anche a noi sarai il benvenuto nella nostra redazione!

Per sottoporci il tuo scritto invialo come testo semplice, per un massimo di 2500 battute, a autori.spazioinutile[chiocciola]gmail.com allegando tre(e non più di tre) foto in formato jpg, evita di stupirci con "dimensioni speciali", 1Mpx basta ed avanza per il web!


Ovvio dire che spazio inutile è un progetto gratuito nato da semplici amanti dello scrivere e dello scattare, la tua paga sarà il piacere di vederti pubblicato, e giusto per non farti perdere tempo, se vuoi essere preso in considerazione evita di farci sbadigliare, scrivici come faresti ad un amico.

Non saranno nemmeno guardati lavori prodotti da pornofili, testi di chiaro ed unico fine politico e qualunque altra cosa possa farci correre verso la tazza del cesso.

Per rimanere nello stile che ci contraddistingue, l'accettazione di un nuovo autore avverrà per alzata di mano da parte degli autori già in carica.