lunedì 19 aprile 2010

Claudia Boschi



Nasco ad Arezzo, nel vicinissimo 1987 e c'è poco da dire di me a livello fotografico: la mia prima macchina è stata comprata poco più di un anno fa e sono ancora ai primi passi.

Quello che mi spinge è la voglia di conoscere. La fotografia è un ottimo strumento per raccontare il mondo che mi circonda, capire i meccanismi che muovono l'universo e spesso, anche quelli che muovono la mia testa.

Mi piace sperimentare e molto probabilmente quello che vedrete qua, sono i miei tentativi di migliorarmi e di capire che la macchina fotografica non fa solo "click!", ma nasconde un mondo enorme dietro di se.

2 commenti:

  1. Di Claudia aggiungo io che è anche una buona penna, avendola avuta come collaboratrice per quasi due anni nel settimanale "Arezzo", quindi troverete i suoi scritti sempre piacevoli.
    La sua voglia di mettersi alla prova con le varie forme d'arte (teatro, scrittura, fotografia.... ora aspetto di vederti con un pennello, uno scarpellino o un microfono in mano) dimostrano che, nonostante la paura che incutono termini come "cultura" e "pensare" oggi tra i più giovani, ci sono ancora delle belle mosche bianche che ci ronzano intorno.
    ;-)

    Marco Botti

    RispondiElimina
  2. Leggo solo oggi quello che hai scritto che le notifiche dei commenti non mi arrivano quasi mai ...

    In tutta sincerità, mi sono venute le lacrime agli occhi a leggerlo e anche un gran sorriso sul mio brutto muso ^________^
    Grazie per le tue parole. So che sono sincere e mi sento anche un pò in imbarazzo per questo!

    Forse con un pennello in mano mi ci vedrai presto, ma perchè i miei devono ridipingere casa :D

    RispondiElimina